Quantcast

Massimo Pericolo a Besozzo per presentare il suo libro

L'appuntamento è per domenica 27 marzo, alle 18, al Teatro Duse. Ingresso solo con prenotazione

Massimo Pericolo al Mondadori Store di Varese

Massimo Pericolo ospite a Besozzo per la presentazione del suo libro “Il Signore del Bosco”. L’appuntamento è per domenica 27 marzo, alle 18, al Teatro Duse. L’incontro con il rapper, tra i più amati a livello nazionale, sarà condotto da Barbara Bottazzi (blog Amante dei libri); interverranno Alberto Rubino, regista e producer e Fabio Kaso, rapper e produttore musicale.

L’incontro è parte del progetto “Liberamente! Azioni multimediali per avvicinare i ragazzi alla lettura”, co-finanziato da Fondazione Cariplo. La serata è ad ingresso gratuito. Sarà possibile accedere solo previa prenotazione tramite email a bibliotecabesozzo@gmail (i non prenotati non potranno partecipare all’evento).

di
Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore