Quantcast

Tre giorni di rock a Gurèe

Faya Freedom, PAY e The Black Beat Movement per la quindicesima edizione dell'evento

Guree Beach Rockfest

E’ per questo fine settimana la quindicesima edizione del Guree Beach RockFest a Monvalle. Il programma inizia giovedì 23, alle 21 con il concerto di Brutaltape e Faya Freedom. Il giorno dopo, venerdì 24, la serata si apre con Acid Jack Flashed & the Pylls e continua con i PAY, lo storico gruppo punk rock del varesotto e i suoi successi.

Sabato 25 si inizia invece, la serata è con Stick and pick, NanaNera e ThE UnsEnsE. Per concludere con i The Black Beat Movement. Presente lo stand gastronomico, ingresso libero per tutte le serate.  L’appuntamento è per MareBeach Spiaggia Gureè Monvalle in Via Guree.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it
Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore