Quantcast

Lo spirito del Natale nelle note della banda

Il corpo musicale Colombo quest'anno racconterà in musica "Canto di Natale" celebre racconto di Dickens ispirato al senso più profondo della festività

Natale 2015

Si avvicina il Natale e anche quest’anno il corpo musicale Colombo di Sesto Calende ha in serbo una sorpresa per i cittadini. Quest’anno la banda sestese presenterà la sua versione di “Canto di Natale” la celebre opera, scritta nel 1843 da Charles Dickens, che narra della conversione dell’arido Ebenezer Scrooge e la riscoperta del vero significato di questa festa.

Due gli appuntamenti per assistere a questo spettacolo:

Il primo è per domenica 20 dicembre, alle 21, all’Abbazia di San Donato, il secondo è in programma domenica 3 gennaio 2016, alle 15.30 alla chiesa parrocchiale di Varano Borghi.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore