Quantcast

Concerto di Natale con i Trenincorsa e il loro nuovi brani

L'appuntamento è per sabato 28 dicembre, dalle 21, a Palazzo Verbania, ingresso libero. Matteo Carassini e band porteranno sul palco i brani del loro ultimo Ep dal titolo "Un alter Natal" e non solo

Matteo Carassini Trenincorsa Una serata di musica e divertimento con i Trenincorsa. Il gruppo del luinese anche quest’anno invita i fan all’appuntamento natalazio che li vedrà cantare nuove e vecchie canzoni, per una serata da vivere tutti insieme.
L’appuntamento è per sabato 28 dicembre, dalle 21, a Palazzo Verbania, ingresso libero. 
Matteo Carassini e band porteranno sul palco i brani del loro ultimo Ep dal titolo "Un alter Natal"ma anche quelli di Abracadabra, il disco uscito nel 2012 con undici tracce inedite che spaziano dall’irish folk e al country, mischiandosi con lo ska-raggae e il rock, guardando al pop. Una serata da non perdere, per gli appassionati del genere e un’occasione per vivere insieme il periodo natalizio. 

Leggi anche: 
Trenincorsa, musica e parole per "Un alter Natal"
“Abracàdabra” e il nuovo disco dei Trenincorsa eccolo lì

Pubblicato il 23 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore