Quantcast

Open day della banda “Giovanni Colombo”

Sabato 28 settembre la sede del corpo musicale sarà aperta al pubblico. Si potrà conoscere l'attività del gruppo e iscriversi ai corsi di musica

Il corpo musicale “Giovanni Colombo” è attivo a Sesto Calende dal 1822. Dal 2009 organizza nella propria sede corsi di musica dedicati a ragazzi e adulti di tutte le età, con il fine di far loro imparare uno strumento a fiato o percussione, ed entrare a fare parte della banda.
Sabato 28 settembre, dalle 15.00 alle 18.30, la sede di via De Pinedo, 4 a Sesto Calende sarà aperta al pubblico. Sarà quindi possibile: conoscere l’attività della banda, informarsi sui corsi di musica 2013-14 e parlare con gli insegnanti e anche iscriversi ai corsi, che partiranno il 30 settembre.
L’offerta formativa comprende: corsi di strumento, teoria e solfeggio, musica d’assieme (la Banda Giovanile).
A partire da quest’anno sarà attivo inoltre il corso di propedeutica musicale (da 3 anni in su).
Per informazioni: www.bandasestocalende.it  

Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore