Quantcast

Mezzanotte in musica a Palazzo Verbania con Trenincorsa e Ottone’s Band

A Palazzo Verbania la notte di San Silvestro sarà scintillante e dalle 22 vedrà sul palcoscenico la musica dei due gruppi del luinese. A mezzanotte cotechino e lenticchie

Capodanno in musica a Luino. A Palazzo Verbania la notte di San Silvestro sarà scintillante e dalle 22 vedrà sul palcoscenico la buona musica. Nel bel palazzo Liberty infatti, si terrà il concerto dei Trenincorsa con il loro repertorio coinvolgente e Ottone’s Band che si esibisce con i suoi "cavalli di battaglia" classici come gli standard dei Dire Straits. Ingresso libero.
Poi, a mezzanotte, la Pro Loco propone di festeggiare insieme con cotechino e lenticchie e brindisi con panettone (10 Euro). «Vi attendo per una serata speciale all’insegna del divertimento!», commenta il Presidente della Pro Loco Mario Gambato.

Pubblicato il 27 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore