Quantcast

Le iniziative per il weekend luinese

L’estate a Luino si apre con un interessante ventaglio di proposte: scopriamo quali

L’estate a Luino si apre con un interessante ventaglio di proposte: nel prossimo weekend in data 18 e 19 si svolgerà il Trofeo del nostromo, come prima prova del campionato Le crociere del Maggiore.
Per trascorrere una serata diversa, all’insegna del divertimento, anche quest’anno, spazio al tradizionale appuntamento con il Festival del Teatro e della Comicità, alla sua quinta edizione, che si svolgerà tra le terre insubri di Piemonte, Lombardia e Canton Ticino: il 17 giugno alle 21 a Palazzo Verbania sarà la volta dello spettacolo “E intanto il tempo passa…”con Max Peroni e il 18 giugno al Parco Ferrini sempre alle 21 ci sarà Alberto Patrucco in ”Chi non la pensa come noi”.
Dal 17 giugno avrà inizio la manifestazione Vivi Via Vittorio Veneto, alla sua prima edizione: prevista la chiusura serale della via con intrattenimento dalle 20.30 in poi per tutti i venerdì sera sino al 25 luglio.
Il pomeriggio del 18 a Colmegna si svolgerà la prima edizione di un torneo di calcio in cui tra le 14 e le 20 si sfideranno molte squadre. Il 18 giugno alla sera riapre la discoteca Lido.
Spazio anche all’arte con inaugurazione a Palazzo Verbania per la mostra dell’artista Monika Baltes in programmazione dal 19 giugno al 10 luglio con inaugurazione il 19 giugno prossimo alle 18.
Per tutta la domenica dalle 8.30 in poi, presso l’ex Campo Sportivo in via Lido, si terrà la manifestazione cinofila “Il cane in trionfo”, esposizione canina.
Sempre durante la serata del 19 giugno, la Città si anima con un concerto all’Area Svit Lago organizzato da Avis Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore