Quantcast

Un canto per gli alpini

Alla canonica di Brezzo di Bedero una serata speciale in attesa della Festa di Valle

coro luinoIn attesa della Festa di Valle della Sezione Alpini luinese con manifestazioni e cerimonie che avranno luogo da venerdì 17 a domenica 19 giugno, grande serata di cori sabato 11 alle ore 21 nella Canonica di Brezzo di Bedero ove i canti alpini si uniranno alla bellezza ed allo splendore di questo stupendo gioiello di fede, storia ed arte.
Oltre alla Corale Parrocchiale di Brezzo di Bedero, gruppo di bravi cantori diretti da Giovanna Minetti, saranno presenti il Coro Città di Luino diretto da Luca Cigolini, in un periodo di numerosi impegni che onorano l’importante traguardo del quarantacinquesimo di attività.
Di particolare risonanza la presenza dei bravissimi cantori del Coro Amici della Montagna di Origgio diretto da Raffaele Ceriani, speciali interpreti dei canti – poesie di Bepi DeMarzi .
Per gli appassionati un appuntamento da non mancare.

Pubblicato il 11 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore