Quantcast

“Musica in libertà” per le band del luinese

Venerdì 4 luglio, dalle 17 alle 23.30 si terrà la kemesse musicali con giovani band e non solo

Una vera e propria kermesse musicale, quella che avrà luogo a Luino, in Piazza Libertà il 4 giugno prossimo dalle ore 17.00 alle ore 23.30 (chiusura della strada a partire dalle ore 20.00).

“Musica in Libertà”, questo il titolo della manifestazione, coinvolgerà diversi complessi musicali formati da appassionati del territorio che hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa e che si avvicenderanno sul palcoscenico. L’abbraccio notturno del Lago Maggiore puntellato di luci rosa in lontananza, sarà la scenografia naturale di questa serata piacevole in cui si esibiranno band di giovani ma anche voci conosciute ed apprezzate. Francesco Pellicini e Davide Rota intratterranno il pubblico con l’abituale professionalità alternandosi ai musicisti.
La manifestazione è stata realizzata grazie all’interessamento fattivo del Dottor Mario Gambato e del Consigliere Comunale Vittorio Sarchi che sono riusciti ad organizzare la prima edizione di quest’iniziativa.

Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore