Quantcast

Tributo a Rino Gaetano al SottoSopra

Il noto locale della movida luinese ospita una cover band che ripercorrerà i successi più noti e quelli meno noti del grande cantautore scomparso 29 anni fa

Serata dedicata al grande Rino Gaetano al Sotto Sopra di piazza Libertà a Luino. Questa sera 13 maggio i "Fabbricando Case", nome preso dal titolo di una nota canzone del grande cantautore romano, suoneranno nel noto locale luinese ripercorrendo i successi di Rino e reinterpretandoli in maniera originale in versione acustica, la dimensione ideale delle canzoni di Rino Gaetano. Nonostante sia scomparso da 29 anni, i suoi testi e le sue canzoni tratttano temi di una incredibile attualità. Il repertorio ha brani sia conosciuti, per un pubblico che non conosce il cantautore, sia un po’ meno famosi, per gli amanti del genere.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore