Quantcast

Concerto di Natale con il Coro “Keep the link”

L'appuntamento è per martedì 8 dicembre, alle 20.45, al Santuario Beata Vergine del Carmine. Alla fine del concerto verranno raccolte offerte a favore della campagna TENDE/AVSI

Il Centro Culturale San CarloBorromeo in collaborazione con la Prepositurale SS. Pietro e Paoloed il Comune di Luino organizza il concerto “La Grazia del Natale” con canti della tradizione natalizia interpretati dal Coro “Keep the Link”, diretto da Luca Secchi.
L’appuntamento è per martedì 8 dicembre, alle 20.45, al Santuario Beata Vergine del Carmine – Luino. L’ingresso è libero. Alla fine del concerto verranno raccolte offerte a favore della campagna TENDE/AVSI.

La Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa senza scopo di lucro nata nel 1972 e impegnata con circa 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 40 paesi del mondo. AVSI è presente in Africa, America Latina, Est Europa, Medio Oriente, Asia e opera nei settori della sanità, igiene, cura dell’infanzia in condizioni di disagio, educazione, formazione professionale, recupero delle aree marginali urbane, agricoltura, ambiente, microimprenditorialità, sicurezza alimentare, ICT ed emergenza umanitaria.
La missione di AVSI è sostenere lo sviluppo umano nei paesi più poveri del mondo nel solco dell’insegnamento della Dottrina Sociale Cattolica con particolare attenzione all’educazione e alla promozione della dignità della persona umana in tutte le sue espressioni.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore