Quantcast

Un sabato “da leoni” sulla sponda magra

Si terrà tra il Parco Giona e l'Area feste la seconda edizione di "Maccagno Beach". Skate, basket, beach volley e musica punk-rock per chiunque avrà voglia di far festa

Sabato 25 luglio, presso il Baretto Parco Giona di Maccagno, si svolgerà la seconda edizione del Maccagno Beach, un evento in puro stile “California Lifestyle”. La “sponda magra” del Lago Maggiore sarà infuocata da sport e musica, infatti Skateboard contest, tornei di Beach Volley e Basket 3vs3 e concerti Rock saranno gli ingredienti di un evento che si preannuncia davvero adrenalinico.

Ospiti d’onore gli skaters di Lugano “the Warriors” che, ormai celebri in tutta Europa per il loro livello tecnico, si esibiranno in alcune demo, mentre sul palco appositamente allestito per l’occasione, suoneranno Live i maccagnesi Duckpond ed i luganesi “Those Furious Flames”, in più un ospite a sorpresa. Le associazioni “Luino Volley” e “Luino Summer League” saranno rispettivamente promotrici del torneo di beach volley e del torneo di basket 3 contro 3.

A seguire contest, concerti e tornei, aperitivo e Dj Set al “Parco delle Feste”, la nuova struttura recentemente inaugurata, dove si continuerà a bere e festeggiare in compagnia sulle note mixate by Indierock.it. L’evento, alla sua seconda edizione, è stato organizzato dalla neonata “Fat Lake Entertainment”, l’associazione che ha come obiettivo principale promuovere e valorizzare il lato “ricco” della “sponda magra”. Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione Comunale di Maccagno, alla Pro Loco e a tutto lo staff della Fat Lake Entertainment per il contributo organizzativo. Tra gli sponsor si ringraziano Vans, FIAT Freestyleteam, Colors Tattoo di Varese e la concessionaria Autolaghi di Luino, main sponsor dell’evento.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore