Quantcast

“Forza Clara, Travedona Monate è dietro di te, pronta a festeggiare ogni tua vittoria”

A Clara ha scritto una lettera l'amministrazione comunale di Travedona Monate per augurarle buona fortuna e per manifestarle la vicinanza e il tifo di tutto il suo paese

Generico 29 Jan 2024

Manca pochissimo al via dell’edizione 2024 del Festival di Sanremo 2024 e per il Varesotto e in particolare per Travedona Monate questa è un’edizione speciale. Tra i big in concorso c’è infatti anche Clara Soccini, cantante e attrice nata e cresciuta proprio sulle rive del lago di Monate. 

Clara sul palco dell’Ariston con “Diamanti Grezzi”. Attesa per il duetto con Ivana Spagna

Le sue performances di Clara dal 6 al 10 febbraio saranno proiettate nel piccolo cineteatro Santamanzio grazie al “Gruppo Santamanzio” e al “Clara Fan Club Travedona Monate”, per permettere ai cittadini e agli appassionati di musica del Varesotto di ascoltare e fare tutti insieme il tifo per Clara e la sua Diamanti Grezzi, il brano che l’attrice (sul piccolo schermo proprio in questi giorni con la quarta stagione di Mare Fuori) e cantante travedonese classe 1999 porterà all’Ariston in virtù della vittoria a dicembre di Sanremo Giovani.

Per l’occasione l’ingresso al Santamanzio sarà gratuito a partire dalle 20,40 di martedì 6 febbraio e sabato 10.

A Clara ha scritto una lettera l’amministrazione comunale di Travedona Monate per augurarle buona fortuna e per manifestarle la vicinanza e il tifo di tutto il suo paese:

Carissima Clara,

Con grande entusiasmo, l’amministrazione comunale di Travedona Monate ti manda un grande in bocca al lupo per l’esperienza Sanremese. Siamo estremamente orgogliosi di te e del talento che hai dimostrato nella tua carriera musicale.

Il nostro splendido comune è unito nel sostegno a te e siamo certi che il tuo impegno e la tua dedizione ti porteranno verso successi straordinari. In ogni tua performance, hai conquistato i nostri cuori con la tua voce potente e il tuo carisma.

Ti auguriamo il massimo successo al Festival di Sanremo e in tutte le tue future sfide. Travedona Monate è dietro di te, pronta a festeggiare ogni tua vittoria. Che la tua musica continui a risuonare con forza, portando con te il prestigio della nostra comunità in ogni tuo successo.

Con affetto,
Tutta l’Amministrazione Comunale di Travedona Monate.

Pubblicato il 04 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore