Sfida di Natale: indovina i posti della provincia di Varese
Ispirati dal divertente mondo di GeoGuessr, vi sfidiamo a indovinare la posizione esatta di una serie di foto scattate da Google Street View nella nostra provincia
L’idea. GeoGuessr è un gioco che sfida giocatori di tutto il mondo a indovinare la posizione esatta di immagini prese da Google Street View. I partecipanti devono utilizzare indizi come edifici, paesaggi e dettagli unici per determinare dove si trova la foto. Il più vicino alla posizione corretta guadagna più punti. Con una comunità di oltre 60 milioni di iscritti, il gioco ha recentemente tenuto una spettacolare Coppa del Mondo, dimostrando che la sua semplicità e fascino hanno conquistato un vasto pubblico.
La sfida. Ispirati dal divertente mondo di GeoGuessr, vi sfidiamo a indovinare la posizione esatta di una serie di foto scattate da Google Street View nella nostra provincia. Ecco le istruzioni:
Guarda l’immagine selezionata da un luogo nella provincia di Varese pubblicata nella galleria fotografica allegata. Osserva attentamente i dettagli, dagli edifici alle strade, per cercare indizi sulla posizione.
Dopo aver esaminato l’immagine, prova a indovinare in quale parte della provincia di Varese potrebbe trovarsi. Sii il più preciso possibile: comune, via e numero civico o indicazione stradale.
Le risposte esatte si trovano in fondo all’articolo.
Buon divertimento.
————–
LE RISPOSTE
Varese, vista dal Santuario di Santa Maria del Monte
Varese, Belforte Centro Commerciale Iper
Varese, via Crosa 5 . Villa Panza
Varano Borghi, Viale Repubblica lago di Comabbio
Porto Ceresio, SP61 Lungolago
Comerio, SS394 piscina ex-Whirlpool
Luino, viale Dante Alighieri
Carnago, via Milanello 25 – Centro Sportivo Milan
Busto Arsizio, Via Ottorino Maderna PalaYamamay
Lonate Pozzolo, SS336 diga del Panperduto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.