Quantcast

Il “Babbo Sorriso” è di Castelveccana e si chiama Emanuele

Emanuele Manzo, 34 anni, florovivaista ha partecipato al concorso per il "Babbo più bello d'Italia" ed è stato premiato per il suo sorriso

Castelveccana varie

C’era anche un concorrente di Castelveccana tra quelli in concorso per il “Babbo più Bello d’Italia 2020”. La kermesse si è tenuta nei giorni scorsi in Riviera Romagnola e ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Emanuele Manzo, 34 anni, florovivaista. A lui è stata consegnata la fascia di “Babbo Sorriso”. Emanuele è padre di Aurora Mia di 5 anni.

Il premio di “Babbo più bello dell’anno” è invece andato a Alessio Chiriano di 37 anni di Parma. Le premiazioni della 26esima edizione della manifestazione si sono tenute il 12 settembre all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare in Riviera Romagnola.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it
Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore