Quantcast

Finisce il Trofeo Roberto Pinto: “Grazie a tutti”

12 le squadre in campo con giocatori di ogni età e ad aggiudicarsi il primo premio è stata la squadra One More FDP. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

trofeo roberto pinto

Si è concluso domenica sera il 1° Torneo di calcio a 7 in memoria di Roberto Pinto, svoltosi nel corso dell’ultima settimana al Campo sportivo di Porto Valtravaglia. Erano 12 le squadre in campo con giocatori di ogni età e ad aggiudicarsi il primo premio è stata la squadra One More FDP. Seconda classificata Chiara Beauty and Relax & Marghe abbigliamento, terza classificata Caffè Clerici e al quarto gradino Casport CSI. 

Due atleti sono stati premiati distintamente come miglior portiere Nicolò Passera (Chiara Beauty and Relax & Marghe abbigliamento) e capocannoniere Touray Sambou (Caffè Clerici). Venerdì 26 si è svolta la serata speciale dedicata alle donne: vecchie glorie e nuove, in campo per divertirsi in memoria di Roberto.

“Un ringraziamento va sicuramente a tutti coloro che hanno partecipato alle partite, agli sponsor che hanno deciso di dare un contributo per la realizzazione -spiegano gli organizzatori-. Ringraziamento speciale allo staff, formato da tutti volontari, alla società C.F. Alto Verbano e al Comune di Porto Valtravaglia”. 

Una parte del ricavato di tutte le serate verrà devoluto in donazione, seguiranno aggiornamenti più dettagliati a riguardo. Nel frattempo tutte le partite possono essere riguardate sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del torneo.

Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore