Quantcast

Le rime sulla Valcuvia conquistano “Eccezionale veramente”

Un numero comico di improvvisazione costruito sulle parole suggerite dalla giuria. E il duo Ceccovecchi e Storti riesce a far sorridere anche con "Valcuvia" e "Luinio"

ceccovecchi e storti

Un numero comico di improvvisazione costruito su una serie di parole suggerite dalla giuria. E tra queste, complice Massimo Boldi, giurato con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini, della puntata di ieri di Eccezionale Veramente, c’era anche “Valcuvia“.

Quel toponimo buttato lì insieme a mongolfiera, morale e festa dell’unità, non ha però frenato il duo Ceccovecchi e Storti che l’ha inserito, con una rima un po’ forzata ma riuscita, nel divertente scambio di battute che li ha portati a vincere la manche.

Eccezionale Veramente è il talent dedicato alla comicità, condotto da Gabriele Cirilli, in onda su La 7 il giovedì in prima serata. In giuria siedono Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini oltre a un giudice di eccezione che cambia ad ogni puntata (oltre a Boldi in giuria si è seduto anche Renato Pozzetto).

Il video:

di
Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Video

Le rime sulla Valcuvia conquistano “Eccezionale veramente” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore