Quantcast

Una cena col Varese

Lunedi 19 settembre 2011 l' oratorio di Leggiuno organizza una cena con alcuni calciatori del Varese calcio, per abbracciare i beniamini dopo la vittoria con l'Albinoleffe

Lunedi 19 settembre 2011 l’ oratorio di Leggiuno organizza una cena con alcuni calciatori del Varese calcio. Sarà una simpatica serata per abbracciare i nostri beniamini biancorossi dopo la grande e meritata vittoria con l’ Albinoleffe.

Per prenotazioni alla cena telefonare a don Walter 0332 647228 (ritrovo con i campioni ore 19,30 presso il nuovissimo tendone dell’ oratorio).

Pubblicato il 19 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore