Quantcast

Scatta la coppia e vinci la cena di San Valentino

Torna il concorso di San Valentino: quest'anno vince chi manda la foto che meglio descrive la propria coppia. E si guadagna una cena con vista

Avete mai provato a immortalare con una foto un’espressione, un sentimento? O meglio ancora il simbolo del vostro amore? Se sì, avete ottime chance per guadagnarvi un premio speciale. 
L’ormai tradizionale concorso di San Valentino di Varesenews, che vi porta a cena con il vostro amore nel giorno degli innamorati, quest’anno premia chi ci manda lo scatto che meglio descrive la loro coppia: realisticamente, con enfasi, con ironia… scegliete voi. E, come sapete fare ormai da sempre, stupiteci.

Serve, per ciascuno che voglia partecipare, un solo scatto. Se volete, potete allegare una didascalia che spieghi la foto o la sottolinei con spirito o un pizzico di romanticismo. Come sempre, vi chiediamo di contenere la dimensione della foto (se orizzontale, al massimo 500 pixel di larghezza, se verticali, al massimo 400 pixel di altezza). L’email che manderete a sposi@varesenews.it dovrà avere come oggetto "San Valentino", dovrà contenere i vostri dati (Fondamentali nome e cognome, gradita la città dove vivete) e dovrà contenere un numero di telefono dove raggiungervi in caso di vincita: i dati non saranno utilizzati per nessun altro scopo che contattarvi, nell’eventualità in cui siate i vincitori.

Per giudicarvi faremo come nel recente concorso del falò: avete tempo fino a mercoledì 9 febbraio alle 8 di mattina per inviare le vostre foto. La redazione sceglierà le finaliste e voi potrete votarle, con il sistema del sondaggio, fino a venerdì 12.  Per chi vince, il pranzo o la cena di San Valentino avranno una vista splendida: quella panoramica e stupenda sul lago maggiore dell’hotel Conca Azzurra di Ranco.

Pubblicato il 01 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore