Quantcast

Convegno e veglia per il lavoro

Mercoledì 3 aprile alle 18 alla Colonia Elioterapica di Germignaga si parlerà "Studio, formazione e ricerca: la persona al centro del mondo del lavoro". Organizza Zona pastorale due

operai apertura

L’iniziativa l’hanno chiamata “Le sfide per il lavoro” che in questo periodo storico sono più d’una e tutte difficili. La globalizzazione, la quarta rivoluzione industriale, la crisi di senso della cultura occidentale che ha sostituito la centralità del lavoro con quella dei consumi. La Zona pastorale due su questo tema ha organizzato una serie di incontri. Il primo dal titolo “Studio, formazione e ricerca: la persona al centro del mondo del lavoro”, un confronto col territorio sulla realtà lavorativa, si terrà mercoledì 3 aprile alla Colonia Elioterapica di Germignaga. Il secondo, previsto per martedì 30 aprile alle 21, è una veglia di preghiera con monsignor Giuseppe Vegezzi e monsignor Luca Bressan presso l’ITG Andrea Ponti del corso di agraria di Somma Lombardo.

Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore