Quantcast

Autoarona cerca un venditore

Autoarona Spa ricerca per le proprie sedi un venditore auto di comprovata esperienza e professionalità per potenziare la propria struttura di vendita della divisione usato

vario

Autoarona Spa ricerca per le proprie sedi un venditore auto di comprovata esperienza e professionalità per potenziare la propria struttura di vendita della divisione usato.

Il candidato dovrà dimostrare esperienza pluriennale di vendita nel settore automotive, di essere dotato di ottime capacità comunicative, relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e al risultato.

Deve inoltre essere in grado di gestire il primo contatto con i clienti e i leads assegnati, condurre autonomamente le trattative, rispettare i processi e svolgere le proprie mansioni con proattività e precisione. Completa il profilo la conoscenza dei principali strumenti informatici.

Per inoltro curriculum e informazioni scrivere a nuccia.carbone@autoarona.it o chiamare il numero 0322 539511

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore