Quantcast

Come scrivere il curriculum? Te lo insegna il comune

Un progetto pensato per i giovani (e meno giovani) e l'ingresso nel mondo del lavoro. Un'iniziativa in due fasi

lavoro generiche

Un progetto pensato per i giovani (e meno giovani) e l’ingresso nel mondo del lavoro. E’ l’iniziativa promossa dal Comune di Sesto Calende con l’assessore alla Comunicazione Enrico Boca.

Il progetto si realizzerà in due diversi momenti formativi:
– ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO: COME COSTRUIRSI E SCRIVERE UN CURRICULUM VITAE:
Incontro pubblico di circa due ore aperto a tutti, previsto per il 25 Settembre alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Sesto Calende. L’incontro sarà condotto dal dr. GIUSEPPE RINELLA – della G.R. Consulting di Milano Società che si occupa di Consulenza nell’ambito dellaSelezione e dello Sviluppo delle risorse umane – per approfondire gli elementi che guidano le Aziende nella scelta dei candidati nella selezione del personale. Nell’incontro si forniranno consigli perché ognuno possa costruire “un profilo” che faccia emergere esperienze, conoscenze ed attitudini interessanti per le Aziende.

CORSO DI VENDITA GRATUITO
L’idea del Corso nasce dalla constatazione che molte aziende non riescono a completare i propri organigrammi di vendita pur effettuando lunghe ed estenuanti ricerche tra i giovani. Il corso ha, quindi, l’obiettivo di far meglio conoscere ed apprezzare le tecniche e i contenuti di una moderna attività di vendita -sia B2B che BTC -a giovani con le giuste attitudini.
Si prevede un ciclo di 6 incontri serali di formazione completamente gratuiti che saranno effettuati nel mese di ottobre.
Il superamento del corso di formazione permetterà di entrare in un database a cui la GR Consulting potrà attingere in caso di richieste specifiche da parte di aziende interessate.

A conclusione del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per iscriversi al corso di vendita è necessario mandare una E-mail all’indirizzo mondolavoro@grcons.com

 

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore