Quantcast

Divertente e “riciclone”: l’eco-albero di Natale

È stato realizzato dagli alunni delle scuole e illuminato ieri nel corso della festa di Natale. Si trova in via Pajetta, accanto al palazzo del Comune

Un’idea originale che unisce creatività e rispetto per l’ambiente. I rami dell’albero di Natale addobbato in questi giorni dai bambini delle scuole di Taino non sono né di pino né di abete: sono stati invece realizzati unendo e lavorando tante bottiglie di plastica colorate e soprattutto riciclate. L’albero è stato illuminato durante la festa di Natale che si è tenuta ieri pomeriggio, venerdì 17 dicembre, nel cortile della scuola in piazza Pajetta (accanto al Comune di Taino). 

Ecco le immagini della festa:

E l’albero di plastica:


 


Pubblicato il 18 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore