Quantcast

Dal matrimonio tra la turca Arçelik e l’americana Whirlpool nasce Beko Europe

A partire dal 2 aprile le due realtà industriali inizieranno a operare congiuntamente nel mercato europeo dell'industria degli elettrodomestici

whirlpool emea comerio

Dopo l’ok del 7 marzo dell’antitrust inglese, l’accordo tra la turca di Arçelik e l’americana Whirlpool può dar vita ad un nuovo operatore di grande livello nel settore degli elettrodomestici.  A partire dal 2 aprile le due realtà industriali inizieranno a operare congiuntamente nel mercato dell’industria degli elettrodomestici in Europa con il nome di Beko Europe.
Il nuovo player si presenta sul mercato con una strategia chiara:  rappresentare un valore aggiunto per i consumatori attraverso un mix vincente di marchi di forte impatto, favorendo processi produttivi rispettosi dell’ambiente, garantendo innovazioni di prodotto e un’attenzione scrupolosa verso il servizio clienti.
Per completare la transazione tra Whirlpool e Arçelik mancano solo alcuni dettagli e condizioni di chiusura che dovrebbero perfezionarsi entro l’inizio di aprile.

Accordo Arcelik – Whirlpool non danneggia la concorrenza: si può procedere

di
Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore