Quantcast

La solidarietà dei dipendenti della Rialti di Taino in ricordo di Mattia

Il giovane, tragicamente scomparso per un incidente in azienda, è ricordato dai colleghi con la donazione delle proprie ore di lavoro, a due associazioni Amici del pezzettino e Amici di Tommy e Cecilia

In ricordo di Mattia Dal Toso: anche quest’ anno Rialti conferma il forte impegno nelle attività solidali.

I dipendenti dell’azienda RIALTI, anche quest’anno, rinnovano l’impegno preso con le associazioni varesine: Amici del pezzettino e Amici di Tommy e Cecilia Onlus, a sostegno di bambini bisognosi. L’azienda, ormai al suo terzo appuntamento, si trova unita nel ricordo del collega Mattia Dal Toso, morto a solo 28 anni.

Il giovane, tragicamente scomparso per un incidente in azienda, in questo periodo viene sempre ricordato dai propri colleghi e attraverso i loro pensieri, messaggi e lettere condividono il dolore di questa morte prematura.  Il loro impegno è stato confermato anche quest’anno, tramite la donazione delle proprie ore di lavoro, alle due associazioni Amici del pezzettino e Amici di Tommy e Cecilia. Questo atto di solidarietà, sperano i dipendenti, possa mantenere vivo il ricordo di Mattia e sia d’esempio ad altre aziende per sostenere le piccole associazioni, spesso poco conosciute, che operano nel bene di tutta la comunità.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Pubblicato il 19 Maggio 2023

Segnala Errore