Quantcast

Giorgetti al Maga di Gallarate: “La Crescita passa anche dall’arte”

Dopo aver visitato alcune aziende, il ministro dell'Economia e delle finanze è andato al museo che sta ospitando la mostra "Andy Warhol Identity"

Giorgetti al Maga

Dopo una serie di visita ad aziende lombarde, il ministro dell’Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti, è arrivato nella sua provincia dove ha visitato il quartier generale di Hupac colosso della logistica con sede a Busto Arsizio. «La logistica moderna – ha twittato il ministro – potenziata su ferro per lo sviluppo di economia e imprese che possono trasportare velocemente merci grazie a questo grande interporto tra sud e nord dell’Europa e del mondo e componenti in un’ottica ambientalmente sostenibile».

A seguire Giorgetti è andato al Maga, il  museo di arte moderna e contemporanea di Gallarate, per visitare la mostra “Andy Warhol Identity”. «La Crescita passa anche dall’arte. Una bella mostra dedicata a un grande artista che ci insegna a guardare la realtà con occhi diversi» ha dichiarato il ministro.

Pubblicato il 05 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore