Quantcast

“Ottimi risultati nel 2020”, Leonardo è in linea con la guidance

I dettagli relativi alla performance del 2020 saranno presentati il 9 marzo 2021

leonardo

In una nota stampa, il cda di Leonardo dichiara di «aver completato l’analisi preliminare della performance attesa nel 2020 che ha evidenziato un’ottima performance nel quarto trimestre, in linea con le aspettative».

Il 2020 si chiude «in maniera positiva, ottenendo ottimi risultati. il business continua ad essere solido nella gestione delle sfide legate al Covid-19».

Il gruppo guidato da Alessandro Profumo «prevede di ottenere ordini, ricavi ed Ebita in linea con la guidance 2020, e di raggiungere Focf (flusso di cassa operativo, ndr)  pari a circa zero e comunque lievemente positivo».
Leonardo presenterà i dettagli relativi alla performance del 2020 in occasione della presentazione dei risultati 2020 prevista per il 9 marzo 2021. Nella stessa occasione verrà fornita anche la guidance per l’anno in corso, che risente ancora degli effetti del Covid-19.

Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore