Quantcast

I negozi svizzeri Da Moreno sa non c’entrano con la crisi

I tre negozi dislocati nel Canton Ticino appartengono a una società diversa da quella italiana

Generico 2018

I negozi della società Da Moreno Sa,  dislocati in Svizzera, non c’entrano con la crisi che stanno attraversando quelli italiani. «Si tratta due società distinte – dice uno dei responsabili -. I nostri negozi di Gravesano, Sementina e Bodio vanno bene, soprattutto nel periodo di Carnevale che per noi è pane quotidiano».

Il legame tra le due società Da Moreno srl e Moreno sa esiste, ma solo sul piano storico. Infatti, il fondatore della famosa catena di negozi del commercio low-cost è l’attuale proprietario della società Svizzera che una volta venduto il business agli italiani, riaprì tre negozi nel Canton Ticino con la ragione sociale Da Moreno Sa.

Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore