Quantcast

Arrivano i commissari europei per Expo2015

Il 15 e 16 maggio si terrà la riunione dei commissari generali degli stati europei per l'esposizione universale.Il meeting è organizzato dal Centro Comune di Ricerca (JRC), che gestisce il padiglione dell'Unione europea

Il 15 e 16 maggio, Varese e Ispra ospiteranno la riunione dei Commissari Generali degli Stati europei per EXPO 2015. Il meeting è organizzato dal Centro Comune di Ricerca (JRC) di Ispra, che gestisce il padiglione dell’Unione europea all’EXPO 2015, e ha l’obiettivo di coordinare la presenza delle Istituzioni UE e quella dei singoli Paesi europei all’esposizione universale.

Giovedì 15, al Centro Congressi di Ville Ponti, si terrà un incontro introduttivo, aperto ai giornalisti, dopo il quale, alle 12.30, avrà luogo una conferenza stampa. All’incontro e alla conferenza stampa parteciperanno Vladimir Sucha, direttore generale del JRC della Commissione europea, l’On. Benedetto Della Vedova, segretario di Stato del ministero degli Affari Esteri, Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia, Diana Bracco, presidente di Expo2015 e Commissario generale del Padiglione Italia, Stefano Gatti, direttore relazioni internazionali per Expo, Renato Scapolan, presidente della Camera di Commercio di Varese.

Pubblicato il 13 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore