Quantcast

“Sintiendo Piazzolla”, una serata di musica e cinema dedicata al genio argentino

L'appuntamento è per sabato 6 novembre alle ore 21 al Teatro dell'oratorio San Luigi. Concerto dei Tanguediaduo e proiezione in esclusiva del film di Pablo Rho e Guillermo Stamponi

Musica Generica

Sabato 6 novembre alle ore 21 al Teatro dell’oratorio San Luigi di Gazzada Schianno si terrà una serata dedicata al grande maestro argentino Astor Piazzolla nel centenario della nascita. L’appuntamento che fa parte del ciclo “Musica Attraverso 2021” prevede un concerto con i Tanguediaduo, Barbara Tartari (Flauto) e Claudio Farinone (Chitarra), un duo collaudato e di grande livello che dal 1995 propone un proprio percorso musicale originale con arrangiamenti inediti.


A seguire, un interessante ritratto psicologico del genio argentino realizzato da Pablo Rho e Guillermo Stamponi, due pregevoli film-maker di Buenos Aires, con testimonianze illustri e proposto in esclusiva per Musicattraverso”.

Ingresso liber , posti limitati con prenotazione obbligatoria presso la biblioteca di Gazzada Schianno, oppure via email all’indirizzo biblioteca@comune.gazzada-schianno.va.it
Info: www.musicattraverso.it
Mascherina e green pass obbligatori

Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore