Quantcast

Il piccolo Ruben protagonista nell’ultimo video musicale di Caparezza

Ha 10 anni ed è di Germignaga il bambino protagonista dell'ultimo video di Caparezza

Ruben nel video di Caparezza

Si chiama Ruben, ha 10 anni ed è di Germignaga il bambino protagonista dell’ultimo video di Caparezza. «Si è divertito molto, per lui è stata una giornata diversa dal solito», racconta la madre Sonia Danasi.

Ruben nel video di Caparezza

Il video vede la regia di Jacopo Rondinelli ed è stato girato nei boschi di Agra e Montegrino Valtravaglia nelle scorse settimane. Ruben è uno dei protagonisti del girato che si muove sulle note di “El Sendero”, l’ultimo brano di Caparezza.

Ruben in passato ha già partecipato con un piccolo ruolo nel film “Si muore tutti democristiani” e in qualche spot pubblicitario. Il fratello Filippo, invece, è stato protagonista del video musicale “John Wayne” di Raphael Gualazzi. 

Caparezza sceglie Agra e Curiglia con Monteviasco per il video di “El Sendero”

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore