Quantcast

Venerdì sera “in corto” con il Fotocinevideoclub

"Idee in Corto" è il titolo della serata a cura e con interventi di Mario Ferdeghini

cinema

Continuano gli appuntamenti del Fotocinevideoclub Verbano a Sesto Calende.

Lo speciale Sesto Calende

Questa sera, venerdì 6 aprile, alle 21 è in programma “Idee in Corto“, rassegna di cortometraggi a cura e con interventi di Mario Ferdeghini. La serata a ingresso gratuito si terrà in Sala Varalli.

I titoli dei Corti in programma

Fotocinevideoclub Verbano è un’associazione culturale senza fini di lucro, attiva dal 1962, che promuove e sostiene la fotografia e la cinematografia in tutte le sue forme. L’associazione organizza incontri con gli autori e e di didattica e confronto tra gli associati, mostre, corsi e concorsi aperti a tutti gli appassionati dell’immagine e dell’arte.

Gli appuntamenti del Fotocinevideoclub Verbano sono gratuiti e si tengono a settimane alterne il venerdì sera dalle 21:00, presso la Sala “Elso Varalli”, al primo piano del Palazzo Comunale di Sesto Calende (VA) in Piazza Mazzini, 16.

 

Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore