Quantcast

Il cigno che ogni giorno “passeggia” tra le vetrine

Un bell'esemplare di cigno diventato un habitué del centro cittadino. Nel video il suo giro quotidiano in piazza

Un giro in centro ogni giorno con lo sguardo curioso e il portamento invidiabile.

È un turista (o una turista) speciale quella che ormai quotidianamente dal fiume raggiunge la piazza di Sesto Calende per fare quattro passi tra i bar e le vetrine.

Questo bell’esemplare di cigno non ha ancora un nome ma in città è di casa e, come potete notare dal video, ha preso ormai confidenza anche con i passanti tanto da sembrare totalmente a suo agio tra gli sguardi di chi la incontra e per nulla intimorito o disorientato. Una volta finita la passeggiata, così come è arrivato, fa ritorno a casa, nelle acque del Ticino.

Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore