Quantcast

Hashish e cocaina a domicilio a Domodossola, nei guai due persone

Entrambe le persone erano già note alle forze dell'ordine. Pizzicati durante un servizio di pattugliamento nel centro della città alle prime ore del mattino

carabinieri verbania

Sorpreso un pusher a domicilio nel centro di Domodossola: i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola hanno infatti denunciato due uomini, un quarantenne e un trentenne residenti in Ossola.

Nelle prime ore del mattino, durante un servizio di pattugliamento nel centro di Domodossola, l’attenzione dei militari è stata attirata dal più giovane dei due, che usciva frettolosamente dall’abitazione del quarantenne. Entrambi gli uomini erano volti noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti per droga.

I carabinieri hanno dunque proceduto con il controllo del primo uomo che da subito ha mostrato insofferenza, forse proprio perché addosso nascondeva circa 6 grammi di cocaina, confezionata e pronta all’uso, subito posta sotto sequestro.

Recuperata la prima tranche di stupefacente, i militari hanno perquisito anche l’appartamento del quarantenne dove sono stati sequestrati altri 20 grammi di hashish e un ulteriore grammo di cocaina. Entrambi dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 10 Luglio 2024

Segnala Errore