Quantcast

Servizio di refezione scolastica, iscrizioni entro il 31 luglio

Deve essere effettuata esclusivamente on line attraverso il servizio Web Genitori

La ristorazione scolastica è un servizio comunale gestito in appalto del Comune di Verbania, destinato a tutti gli alunni delle scuole pubbliche (infanzia, primarie e secondarie di primo grado) nei giorni di rientro pomeridiano previsti dal normale orario scolastico, finalizzato ad assicurare la partecipazione all’attività scolastica a tempo pieno prolungato e rappresenta un momento educativo e di socializzazione condiviso con la scuola.

L’iscrizione al servizio di refezione scolastica deve essere presentata da un genitore dell’alunno (o da altra persona che esercita la tutela legale) in aggiunta alla domanda di iscrizione scolastica presentata all’Istituto comprensivo di riferimento. L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente on line entro il 31 luglio di ogni anno, attraverso il servizio telematico Web Genitori direttamente dal sito www.comune.verbania.it (link diretto http://www.schoolesuite.it/default1/verbania/ ).

Gli utenti già iscritti al servizio di ristorazione potranno effettuare l’iscrizione online per l’anno scolastico 2020/21 utilizzando le credenziali di accesso (username e password) già in loro possesso.

Per i nuovi utenti che intendono iscriversi al servizio di refezione scolastica occorre registrarsi al servizio telematico Web Genitori, al fine di ottenere al proprio indirizzo mail le credenziali di accesso (username e password).
Le famiglie che necessitano di assistenza per l’iscrizione on line potranno telefonare all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune  ai numeri 0323 542207 – 208 – 206.

I pagamenti devono essere eseguiti anticipatamente (pre pagato) , effettuando una ricarica attraverso il portate WEB Genitori o attraverso la APP Spazio Scuola.
Tutte le informazioni al link http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Scuola-e-Asili-nido/Refezione-scolastica.

di
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore