Quantcast

Verbania, “serra” di marijuana in garage: trentottenne denunciato

I carabinieri hanno sequestrato 168 grammi di infiorescenze e 412 grammi di foglie di marijuana

In garage a Trobaso aveva tutto l’occorrente per coltivare marijuana il trentottenne denunciato domenica sera dai Carabinieri di Stresa.

Tutto è cominciato con un normale controllo. L’atteggiamento sospetto del giovane ha spinto i militari ad approfondire con la perquisizione domiciliare. Il trentottenne aveva la disponibilità di tre garage. I militari sono entrati e hanno trovato materiale professionale utile per far crescere le piante di cannabis.

C’erano lampade a 600 watt, concimi, fertilizzanti, sostanze per accelerare la crescita delle piante, un impianto di aerazione con tubi e filtri. Non c’erano le piante, che probabilmente erano state da poco tagliate. Nella “serra” domestica, i carabinieri del maresciallo maggiore James Lui hanno sequestrato 168 grammi di infiorescenze e 412 grammi di foglie di marijuana. Tutto è stato sequestrato e il trentottenne è stato denunciato a piede libero per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore