Aggredisce familiari e tira un pugno a un carabiniere: arrestata 35enne ossolana
L’intervento dei militari è scattato dopo la segnalazione dell’ex compagno. La donna, in forte stato di alterazione, si è scagliata anche contro i genitori. Dopo la lite è stata tradotta nel carcere di Vercelli in attesa dell’udienza di convalida
Una 35enne ossolana è stata arrestata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola dopo aver aggredito l’ex compagno e, durante l’intervento, uno dei due militari e i propri genitori. La donna, in evidente stato di alterazione, ha perso il controllo mentre l’uomo accompagnava a casa i figli, costringendolo a chiedere aiuto.
All’arrivo della pattuglia, la situazione è ulteriormente degenerata: la 35enne ha sferrato un pugno al volto di un Carabiniere e ha colpito anche i genitori intervenuti per calmarla. I militari sono riusciti a immobilizzarla riportando la calma, mentre i familiari sono stati assistiti dal personale sanitario.
La donna è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia e trasferita nel carcere di Vercelli, dove attende l’udienza di convalida.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.