Quantcast

Baveno, Martina Negri è la nuova comandante della Polizia Locale

Sostituisce il compianto Fabrizio Platinetti e guiderà un gruppo che comprende cinque operatori e un impiegato amministrativo

martina negri polizia locale baveno

La dottoressa Martina Negri è stata nominata nuova comandante della Polizia Locale del Comune di Baveno. Lo annuncia l’amministrazione della località che si affaccia sul Verbano per bocca del sindaco, Alessandro Monti, e dell’assessore Massimo Tamburini. «Siamo certi che saprà svolgere con competenza, dedizione e spirito di servizio il suo importante ruolo, nel segno della continuità e dell’impegno che ha sempre contraddistinto il Corpo di Polizia Locale della nostra città».

In occasione delle nuova nomina, i vertici comunali rivolgono anche un pensiero affettuoso al precedente comandante, Fabrizio Platinetti, scomparso nei mesi scorsi. «Nel porgere i nostri più sinceri auguri di buon lavoro a Martina Negri – spiegano Monti e Tamburini – desideriamo al tempo stesso ricordare con affetto e riconoscenza l’indimenticabile comandante Fabrizio Platinetti, la cui professionalità e umanità resteranno un esempio per tutti noi».

Attualmente la Polizia Locale di Baveno conta cinque operatori e un impiegato amministrativo, è attiva soprattutto con servizi capillari sul territorio e rappresenta un punto di riferimento per la popolazione contribuendo a rendere la città più sicura, ordinata e vivibile.

Pubblicato il 04 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore