Quantcast

Albergo dell’Ossola multato dai Nas di Torino

Diverse anche le sanzioni scattate durante i controlli stradali del fine settimana. Tre persone sono state trovate in possesso di stupefacenti

carabinieri di Verbania

I NAS di Torino, con l’ausilio della locale Stazione Carabinieri, hanno proceduto al controllo di un albergo in una rinomata località turistica dell’Ossola. All’esito dell’ispezione sono state comminate sanzioni amministrative per 4.500 euro per carenze igieniche, inottemperanza di quanto previsto dal manuale di autocontrollo e per la mancanza di rintracciabilità di alcuni alimenti.

Il bilancio dell’attività di controllo compiuta da parte dei Carabinieri di Verbania nel weekend è inoltre di 2 automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza, uno per rifiuto di sottoporsi al test antidroga e tre persone trovate in possesso di stupefacenti per uso personale. Sulle alture di Stresa un 46enne alla guida della propria autovettura, fermato per un consueto controllo dei documenti, è apparso immediatamente sotto l’effetto di stupefacenti. Alla richiesta dei militari di sottoporsi al controllo con drug-test, l’uomo ha opposto un netto rifiuto che gli è costato il ritiro della patente di guida. Nel corso della perquisizione veicolare sono stati trovati 1,2 grammi di cocaina.

Ad Omegna e Crevoladossola altre due patenti ritirate ad altrettanti conducenti che, sottoposti ad etilometro avevano superato il limite consentito con tassi da 0.8 a 1,24 g/l. A Carpugnino un 57enne è stato fermato e sanzionato per la patente scaduta di validità. Sottoposto ad un controllo più approfondito è stato trovato in possesso di 4,3 grammi di hashish.

A Omegna, un 18enne è stato invece trovato in possesso di 6,9 grammi di hashish. Anche per lui è patita la segnalazione alla locale Prefettura. Ancora a Crevoladossola un 40enne è stato fermato e controllato a piedi lungo le vie del paese. Addosso aveva modiche quantità di eroina e cocaina. Per questo motivo è stato segnalato alla Prefettura di Verbania quale assuntore di stupefacenti.

 

Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore