Quantcast

Aggredisce il padre dopo aver assunto alcol e droga, arrestato a Trecate

I Carabinieri, intervenuti dalla stazione di Novara, che hanno tentato di calmare il giovane sono stati aggrediti a loro volta

carabinieri novara

Nella mattinata del 24 marzo 2024, militari della stazione dei Carabinieri di Novara hanno arrestato per maltrattamenti, estorsione e resistenza a pubblico ufficiale, un giovane di 23 anni a seguito di un intervento a Trecate (NO). Nelle prime ore del mattino, la centrale operativa del Comando Compagnia dei Carabinieri di Novara, in risposta a una richiesta di intervento presso un’abitazione di Trecate, ha inviato una pattuglia dalla stazione di Novara.

Sul posto, i militari hanno constatato danneggiamenti sia agli arredi che agli infissi. È emerso che il giovane arrestato, trovato in uno stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcool e droga, ha reagito violentemente al rifiuto da parte del padre di dare denaro, aggredendolo e danneggiando mobili e suppellettili della casa. I militari hanno tentato di calmarlo, ma sono stati aggrediti a loro volta dal ragazzo, che è stato poi bloccato e immobilizzato con fatica.

Il giovane è stato trasportato al carcere di Novara. I genitori del ragazzo, che hanno subito lesioni,  sono stati curati all’ospedale di Novara, e dimessi con prognosi di guarigione in 25 giorni per il padre e 15 giorni per la madre.

Pubblicato il 27 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore