Quantcast

In auto con 50 sigarette elettroniche alla marijuana e 2 chili e mezzo di hashish. Arrestato a Novara

Nei guai un uomo fermato in autostrada da una pattuglia della polizia. Dall'auto proveniva un forte odore di droga che non è passato inosservato

sequestro novara

Nel corso di un comune controllo, lungo l’autostrada A4 Torino Milano, gli agenti della Polizia stradale di Novara hanno arrestato un uomo, trovato in possesso di oltre 2,5 chili di hashish e 50 sigarette elettroniche contenenti resina liquida di marijuana.

È accaduto il 22 febbraio. Fermato, alla vista della pattuglia, l’uomo ha iniziato ad apparire fin da subito fortemente agitato destando così maggiori sospetti tra gli agenti di polizia. Estendendo le verifiche all’autovettura su cui viaggiava i poliziotti hanno avvertito un forte odore di stupefacente provenire all’abitacolo e, pertanto, è stata eseguita un’accurata perquisizione alla persona ed al veicolo che portava al rinvenimento e successivo sequestro, di due borsoni pieni di stupefacenti e precisamente 2,5 chili di hashish suddivisa in 25 panetti e 50 sigarette elettroniche contenti resina di cannabis liquida.

Inoltre, una perquisizione eseguita anche nell’appartamento dove il giovane viveva in compagnia della fidanzata, a Torino, ha consentito di trovare la somma di 1.300 euro in contanti, conservati all’interno di una valigia chiusa a chiave. Per tali motivi, è stato trasportato, in stato di arresto, alla Casa Circondariale di Novara con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. È doveroso ricordare, tuttavia, che nei suoi confronti vige la presunzione di innocenza in quanto il procedimento penale a suo carico è collocato nella fase delle indagini preliminari.

Pubblicato il 29 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore