Quantcast

Luca Sofri e Francesco Costa portano “I giornali, spiegati bene!” a Verbania

L'iniziativa è in programma sabato 17 febbraio alle 11.00 al Maggiore a Verbania

giornalismo

Sabato 17 febbraio alle 11.00 torna a Verbania l’appuntamento del sabato mattina con il Post per orientarsi fra titoli, notizie e parole dell’informazione al centro eventi Il Maggiore. L’iniziativa, dal titolo: “I giornali, spiegati bene! La rassegna stampa del Post” vedrà impegnati Luca Sofri e Francesco Costa.

L’ingresso è libero ma la prenotazione è obbligatoria qui.

Luca Sofri è direttore del Post. Ha lavorato con Il Foglio, Internazionale, Vanity Fair, Panorama, l’Unità, il Venerdì, GQ, La Gazzetta dello Sport e Wired. Ha condotto Otto e mezzo su La7 e Condor su Radio Due. Per Rizzoli ha pubblicato Playlist (2008), Un grande paese (2011) e Notizie che non lo erano (2015).

Francesco Costa è vicedirettore del Post, conduttore del podcast Morning. Autore dal 2015 del progetto Da Costa a Costa, una newsletter e un podcast sulla politica americana, ha pubblicato con Mondadori i libri Questa è l’America (2020), Una storia americana (2021) e California (2022).

L’evento è organizzato da Il Post e Circolo dei Lettori, in collaborazione con la Città di Verbania.

Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore