Quantcast

Botte e minacce alla moglie davanti ai figli, uomo in manette a Verbania

Domenica mattina dopo l’ennesimo litigio per futili motivi, ha afferrato la moglie per il collo minacciandola di morte. La donna è riuscita a chiedere aiuto al 112

violenza sulle donne

È finito in carcere a Verbania l’uomo, un 38enne di nazionalità straniera, che domenica mattina dopo l’ennesimo litigio per futili motivi, ha afferrato la moglie per il collo minacciandola di morte. Tutto è avvenuto davanti allo sguardo terrorizzato dei 4 figli minori della donna.

Dopo l’aggressione la donna è riuscita a chiedere aiuto al numero d’emergenza 112 e pochi minuti dopo due auto della Sezione Radiomobile di Verbania sono arrivate a casa della famiglia. La moglie, di nazionalità italiana, ha denunciato ai carabinieri dell’aggressione subita, sia fisica che verbale comprese le minacce di morte, raccontando anche ulteriori episodi di violenza nel tempo subiti dal marito. L’uomo è stato quindi accompagnato in caserma dove è stato dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori e successivamente trasferito al carcere di Verbania in attesa della convalida. Per la donna e i quattro figli è stato attivato il codice rosso.

Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore