Quantcast

Droga nei boschi, spacciatore in manette a Oleggio

Denuncia anche per un ventenne trovato in possesso di hashish e strumenti per il confezionamento e la vendita di sostanze stupefacenti

Carabinieri Saronno

I militari della compagnia dei Carabinieri di Novara, nel corso delle operazioni di controllo del territorio svolte soprattutto nelle prossimità della zona boschiva di Oleggio, nella giornata del 25 gennaio hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità marocchina. L’uomo è stato trovato in possesso di 24.5 grammi di eroina e 30.5 grammi di cocaina oltre a denaro contante per € 185,00, provento dell’attività di spaccio, un bilancino e tutto il materiale idoneo al confezionamento.

Sempre negli scorsi giorni, a seguito di un controllo, i Carabinieri hanno denunciato un ventenne, S.A., della provincia di Gela, ma domiciliato a Novara, trovato in possesso di 32 grammi di hashish, un bilancino, la somma contante di € 430,00 e tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente. Nella stessa circostanza è stato deferito alla prefettura di Novara, come assuntore di sostanze stupefacenti un uomo della provincia di Novara, nella cui disponibilità sono stati trovati 0,70 grammi di hashish.

Altri due cittadini italiani sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica in orario notturno con contestuale ritiro delle patenti di guida.

Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore