Quantcast

In fiamme il tetto di una casa a Borgomanero

L'incendio è scoppiato nella serata di giovedì 11 gennaio. Sul posto i vigili del fuoco con le autobotti

L'incendio del tetto di una casa a Borgomanero

Il tetto di una casa a Borgomanero ha preso fuoco verso le 21.45 di giovedì 11 gennaio. Le fiamme hanno interessato anche l’appartamento sottostante, ma non si segnalano persone ferite.

Galleria fotografica

L'incendio del tetto di una casa a Borgomanero 4 di 4

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Borgomanero e di Novara con l’autobotte, i volontari di Romagnano Sesia con un’auto pompa serbatoio, autobotte e automezzo tridimensionale e i volontari di Oleggio, anche loro con un’auto pompa serbatoio. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Borgomanero e il funzionario dei vigili del fuoco.

I soccorsi sono riusciti prima a contenere e poi a spegnere l’incendio. L’edificio è stato messo in sicurezza.

di
Pubblicato il 12 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'incendio del tetto di una casa a Borgomanero 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore