Quantcast

Incendio in un appartamento a Novara

I soccorsi hanno portato al sicuro sette persone. Alcuni condomini sono rimasti leggermente intossicati

vigili del fuoco varie generica

Un incendio è divampato in un appartamento di Novara in Corso Milano nella mattinata di mercoledì 10 gennaio. Sul posto sono intervenute due autopompe dei vigili del fuoco del Comando di Novara con l’ausilio dell’autoscala. Sette persone sono state evacuate.

L’appartamento interessato dalle fiamme si trova in un piano rialzato di uno stabile di quattro piani. Il fumo aveva invaso i vani scale rendendoli inutilizzabili come via di fuga.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche diversi equipaggi del 118, che hanno prestato le prime cure ad alcuni condomini leggermente intossicati dal fumo. Sul posto anche la Polizia locale e le volanti della Questura. Nel tardo pomeriggio di mercoledì, i soccorsi erano ancora impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore