Quantcast

Torna l’appuntamento natalizio con il Trail del Mottarone

Due le competizioni in programma a Baveno: Motty Xmas Red con partenza alle 9.30 e Motty Xmas Run con partenza alle 10.00

Corsa Mottarone - Motty on the moon

Domenica 17 dicembre torna l’appuntamento natalizio con il Trail del Mottarone. Due le competizioni in programma: Motty Xmas Red 17 km 700+ con partenza alle 9.30 e Motty Xmas Run 9,5 km – 350+ con partenza ore 10.00. Tempo massimo per entrambe le distanze 3 ore.

La partenza e l’arrivo saranno a Baveno (VB) dalle piazze Marinai d’Italia e IV Novembre. Il tracciato nella parte iniziale e finale è prevalentemente in asfalto, nella parte centrale tutto su sentieristica CAI e poderali montane. Non mancherà il post gara: grazie alle Associazioni di Baveno sarà possibile pranzare, continuare a festeggiare e divertirsi insieme con la musica di Baveno Web Radio. Le iscrizioni sono aperte tramite il portale on line Wedosport, entro e non oltre mercoledì 13 dicembre o comunque al raggiungimento di 350 atleti iscritti.

Per la gara non competitiva, iscrizioni prima della partenza. Info: e-mail: info@trailmottarone.com – sito: www.trailmottarone.com

Pubblicato il 12 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore