Quantcast

Cammina sui binari, donna travolta e uccisa dal treno a Meina

Il fatto prima dell'alba. Caos e ritardi sulla linea ferroviaria Domodossola - Milano, con cancellazioni e variazione alle corse

treno Trenord

Tragedia poco fuori dalla stazione di Meina una donna che camminava sui binari è sttara travolta e uccisa da un convoglio che in quel momento transitava sulla linea. È accaduto poco dopo le 5 30 di martedì: inutili i soccorsi del 118 che ha inviato sul posto dversi mezzi sanitari, per la donna non c’era più nulla da fare.

Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario lungo la linea Domodossola – Milano: Trenord fa sapere che «la circolazione ferroviaria sulla linea è rallentata in quanto avviene su un unico binario».

Ritardi sono stimati in 40 minuti, oltre alle possibili variazioni. Risultano coinvolti il treno 2411 (Domodossola 4.56 – Milano Centrale 6.37) e il 2413 (Domodossola 5.56 – Milano Centrale 7.37).

I teni con variazioni sono il 10210 (cancellato); 10213 (cancellato); 2415 (parte da Arona); 10217 (non effettua la fermata di P.Ta Garibaldi);

Pubblicato il 07 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore