Quantcast

A Bogormanero la spesa premia, torna l’iniziativa “Borgo shopping”

"La prima edizione ha avuto un buon riscontro sia da parte della Clientela che degli Imprenditori; per questo si è deciso di riproporla migliorandola"

mercoledì shopping

Dopo il successo dello scorso anno, torna, nel prossimo mese di novembre, l’iniziativa “Borgo shopping”, finalizzata alla valorizzazione del commercio in città. L’Assessorato al Commercio in collaborazione con Ascom, promuove anche per questo 2023, nell’ambito dell’attività del Distretto Urbano del Commercio, un progetto diretto ai commercianti borgomaneresi e ai loro clienti.

Dal 26 ottobre al 26 novembre, acquistando nei negozi cittadini, si potranno vincere dei buoni acquisto da utilizzare nel negozio stesso o in altri punti commerciali della città aderenti all’iniziativa. Sono previsti premi da 20, 30 e 100 euro. “L’iniziativa nasce con lo scopo di incentivare il commercio locale – dichiara l’Assessore al Commercio Anna Cristina – La prima edizione ha avuto un buon riscontro sia da parte della Clientela che degli Imprenditori; per questo si è deciso di riproporla migliorandola, per quanto possibile, sulla base dei suggerimenti che sono pervenuti, tra i quali l’aumento del montepremi. Oltre il 90% degli esercizi commerciali che avevano aderito lo scorso anno hanno nuovamente deciso di partecipare e a questi se ne sono aggiunti altri fino a superare i 65 tra negozi, bar e ristoranti.”

Pubblicato il 19 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore