Quantcast

Tornano operativi i collegamenti internazionali della Ferrovia Vigezzina-Centovalli

Il traffico internazionale della Ferrovia Vigezzina-Centovalli sarà nuovamente attivo a partire da domenica 8 ottobre 2023

Ferrovia Vigezzina - cento anni foto

Il traffico internazionale della Ferrovia Vigezzina-Centovalli sarà nuovamente attivo a partire da domenica 8 ottobre 2023. L’interruzione era stata dovuta alla frana che alcuni giorni fa aveva era avvenuta a Verdasio.

Fino a sabato 7 ottobre 2023 i treni regionali svizzeri circolano secondo orario tra Locarno e Intragna. Circolazione regolare anche per i treni tra Domodossola e Re.
È attivo un servizio bus sostitutivo tra Locarno e Domodossola (via lago) e tra Intragna e Camedo. A questo link è possibile visionare gli orari dei servizi sostitutivi attivi fino a sabato 7 ottobre.

Pubblicato il 05 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore